gli chef
Matteo e Lorenza
Al ristorante Villa Clelia potrai assaporare dai piatti classici alle pietanze più ricercate.
Gli chef Matteo e Lorenza, insieme a tutto lo staff, mettono in gioco tutte le loro conoscenze e la loro passione per la cucina, lavorando sapientemente le migliori risorse del nostro territorio, riscuotendo l'apprezzamento degli ospiti del ristorante che trovano a Sirolo un ambiente accogliente e dei piatti genuini di alto livello.
FACCIAMO UN SALTO IN CUCINA PER CONOSCERE GLI CHEF!
CHEF
Matteo Tucci
Matteo è cresciuto accanto a Lorenza, giocando fin da piccolo con i sapori di un tempo e del mare, diventando negli anni un grande intenditore di alimenti di alta qualità.
Oggi si dedica con passione e professionalità alla cucina di pesce, deliziando gli ospiti del ristorante con accostamenti a volte classici e raffinati, altre volte nuovi ed inaspettati.
CHEF
Lorenza Gramazio
Lorenza lavora in cucina da 40 anni e vanta ormai una grande esperienza e conoscenza nel campo della cucina genuina e tradizionale.
Con il figlio Matteo al fianco è nata una collaborazione particolare, segnata dall'incontro di due generazioni, da conoscenze e sperimentazioni diverse, senza tralasciare il legame che li unisce.